Consigli choc di Josie Cunningham sulla gravidanza

Culturateenage girlsConsigli choc di Josie Cunningham sulla gravidanza

Data:

josie-cunningham-promuove-rapporti-non-protettiNon potevano passare inosservato le dichiarazioni di Josie Cunningham, una ragazza inglese promotrice del sesso senza precauzioni. La sua mentalità è stata giudicata “arrivista” per questo motivo: farsi mettere incinta per essere mantenute dal futuro padre del bambino. Quello che dice è davvero trash, ma in Inghilterra è una vera e propria celebrità.

Josie è già nota alla cronaca locale per essere riuscita a farsi pagare la plastica al seno dal servizio sanitario nazionale, ed essersi fatta ingravidare un uomo che credeva fosse un famoso calciatore. Ma per sua sfortuna era solo un sosia, dunque il colpaccio non le è riuscito. Tuttavia in altre interviste, dopo aver partecipato ai provini per entrare a far parte della trasmissione del Grande Fratello inglese, ha dichiarato di essere disposta anche ad abortire pur di entrare nella tanto agognata casa!

Ma questo è nulla rispetto a ciò che ha attuato in questi ultimi giorni. Fino a quando i responsabili di settore glielo consentiranno, Josie Cunningham, ha aperto un sito di dating dove consiglia alle ragazze di avere rapporti con il proprio partner privo di precauzioni, sempre per lo stesso motivo: restare incinta, e magari di un ricco sfondato che le possa mantenere.

Questa è la sua dichiarazione shock ai tabloid inglesi

Promuovo il sesso facile e senza precauzioni perché la mia esperienza mi ha insegnato che è bello restare incinta di uno sconosciuto

Josie ignora, evidentemente, il pericolo di contrarre l’Hiv avendo molti rapporti non protetti, e tutto questo pur di rimanere incinta. E oltre al fatto che si tratta di un’azione subdola e meschina, ragazze, non dimenticate mai di prendere le dovute precauzioni, amatevi e proteggetevi durante i rapporti con il vostro partner: ne va della vostra salute e in più i bambini devono venire al mondo quando abbiamo la certezza di poterli accogliere alla vita nel migliore dei modi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie