Dirty Dancing: la scena più hot tagliata dalla pellicola (VIDEO)

CinemaDirty Dancing: la scena più hot tagliata dalla pellicola (VIDEO)

Data:

dirty-dancing-balli-proibiti-scene-tagliate copiaSe credevate di sapere proprio tutto sul film che ha fatto sognare ed eccitare un’intera generazione di giovani, bene… vi sbagliate di grosso. Furono tante le scene tagliate dalla famosa pellicola “Dirty Dancing – Balli Proibiti” con Patrick Swayze e Jennifer Grey. Il regista, Emile Ardolino, per non affondare nella critica più dura a causa delle scene troppo hot, è stato costretto a tagliare un bel po’ di contenuti, tra cui uno decisamente forte.

Il film uscì nelle sale cinematografiche nel 1987, e per circa venti anni queste scene non sono mai state proiettate, almeno fino al ventennale del film quando fu proiettata una di queste sequenze tagliate che oggi abbiamo ritrovato su youtube e che vogliamo proporvi.

In questo video Johnny e Baby si esibiscono in un ballo al quanto esplicito che all’epoca avrebbe suscitato ancora più scalpore. Tuttavia

ella sequenza, definita da qualcuno “erotica”, Patrick Swayze abbraccia la collega di set sulle note della celebre canzone e i due si scatenano in un ballo esplicito, che anche a distanza di 28 anni fa sognare tutti i fan.

LA LEGGENDA DELLA MALEDIZIONE – In base agli eventi successivi dall’uscita del film, pare che la pellicola stessa, nonostante il successo, non abbia portato bene ai protagonisti. Jennifer Grey, nel ruolo di Baby, non è mai riuscita a fare carriera anche se il film ebbe un successo mondiale; Patrick Swayze, invece, dovette aspettare diversi anni per il suo momento di gloria al cinema, grazie al film “Ghost” con Demi Moore. Max Cantor che invece interpretò il ruolo di Robbie, morì nel 1191 di overdose, mentre il regista, Ardolino, morì di Aids nel 1193. E infine Patrick Swayze, morto di cancro qualche anno fa.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...