Isola dei famosi 2015: Andrea Montovoli è già colpo di fulmine?

spettacoloIsola dei famosi 2015: Andrea Montovoli è già colpo di fulmine?

Data:

andrea-montolivo-isola-dei-famosi-2015

E’ iniziata da poco questa edizione dell’Isola dei famosi 2015 e l’attore italiano, Andrea Montovoli, classe ’85, si è già  invaghito di una delle concorrenti e pare che il suo debole riguardi le donne bionde. Allora chi potrebbe mai essere? Forse Charlotte Caniggia? Tuttavia è troppo presto per fare allusioni, ma di sicuro qualcuna che ha fatto colpo c’è, non a caso, prima di partire, proprio l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha dichiarato:

Sono single e felice in questo momento della mia vita. Ci saranno bellissime ragazze con me sull’isola e un debole per una in particolare già ce l’ho. Se guardate il programma, lo capirete subito.

Andrea Montovoli ha deciso di trascorrere il suo trentesimo compleanno proprio sull’isola e a diverse riviste ha spiegato perché ha scelto di partecipare proprio a questa avventura: sta passando un periodo di riflessione lontano da tutto e da tutti e questa era proprio l’occasione che stava aspettando. Tuttavia ammette che la fame forse è l’unico ostacolo e che potrebbe renderlo irascibile: ma non teme la drastica perdita di peso, anzi, ne vede il lato positivo. Sempre a Grazia, l’attore rivela “Essere più magro potrebbe tornarmi utile come attore per alcuni progetti che mi aspettano.” Lontano dal cibo e lontano dal fumo, Montovoli promette di tener lontani anche litigi e controversie.

Tuttavia se ha messo gli occhi sulla Caniggia dovrà affrontare il suo fidanzato. La figlia dell’ex calciatore argentino, Claudio Caniggia, ha 20 anni, e seriamente legata ad un ragazzo russo, a suo dire “molto geloso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...