Sanremo 2015, Festival della canzone italiana: tutti gli ospiti

spettacolosanremo 2015Sanremo 2015, Festival della canzone italiana: tutti gli ospiti

Data:

sanremo-2015-festival-della-canzone-italiana-ospiti

SANREMO 2015 – Martedì 10 febbraio andrà in onda la prima delle cinque serate del Festival della canzone italiana “Sanremo 2015“.
La direzione artistica di questa 65esima edizione è stata affidata al conduttore Carlo Conti, e alla domanda di come si sente a condurre il suo primo Sanremo, risponde: “E’ come preparare un qualsiasi altro programma televisivo. Con l’aggiunta della responsabilità musicale, che è la cosa più importante”.
E durante la sua conduzione, Conti,ha deciso di portare alla finalissima solo gli artisti: 16 dei 20 cantanti: “Ogni anno si dichiara ‘bisogna riportare la musica al centro della kermesse’. Beh, io non l’ho dichiarato: l’ho fatto. Sanremo è una gara tra canzoni ed è giusto che la competzione ci sia”.
Per quanto riguarda le vallette “Arisa ed Emma” ha dichiarato di volere qualcosa di nuovo, ironico e intelligente. Tuttavia non manca la bellissima, ovvero l’esotica Rocio Munoz Morales.

GLI OSPITI – Grandi ospitate a partire dalla prima serata. Martedì 10, ci sarà un grande ritorno e sul palco dell’Ariston saliranno Al Bano e Romina Power. Vedremo inoltre Tiziano Ferro e la rock band americana degli Imagine Dragons.
Mercoledì 11, invece, sarà la notte dei giovani, 4 infatti proporranno le loro nuove canzoni.
Giovedì 12, sarà la serata dei campioni che si esibiranno con i classici dellamusica itlaiana. Tuttavia anche questa sarà una gara televoto e sala stampa dove a fine serata verrà decretata la miglior cover.
Venerdì 13, verranno eliminati i primi 4 concorrenti tra i campioni di “Sanremo Big“, e verrà decretato il vincitore tra le nuove proposte.
Sabato 14, tra gli ospiti ci sarà il cantaoutore Ed Sheeran e Gianna Nannini.
Gli ospiti più attesi, però, saranno Charlize Theron e Will Smith. Lo sportivo di quest’anno è invece il ct della Nazionale Antonio Conte e il ciclista Vincenzo Nibali. Ovviamente non mancherà il momento comico affidato ad Alessandro Siani, Angelo Pintus e Luca e Paolo. Ancora altri nomi come il pianista Giovanni Allevi, il dj francese The Avener e poi lei… la più attesa Conchita Wurst, vincitrice dell’ultimo Eurovision.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...