Uma Thurman vs Botulino? Un mostro alla prima di “The Slap”

gossipUma Thurman vs Botulino? Un mostro alla prima di "The Slap"

Data:

UMA THURMAN – Sta facendo il giro del web l’immagine della musa di Quanti Tarantino sotto l’effetto del botulino. Eppure era così bella con tutte le sue imperfezioni. Quelle rughe che la rendevano affascinante evidentemente non le piacevano affatto, così, Uma Thurman, è caduta anche lei nella tentazione di ricorrere al chirurgo plastico. A quanto pare però il botulino le ha letteralmente trasformato il viso e i fan non sanno come spiegare la scelta della star di “Pulp fiction” e “Kill Bill”.

Dopo l’impietosa fine di Renée Zellweger è lei quella che sta messa male più di tutte, non più della Zellweger. La foto che la ritrae in uno stato indicibile è stata scattata la settimana scorsa in occasione della presentazione di “The Slap“, la nuova serie tv che andrà in onda negli USA sulla NBC. I siti di gossip, soprattutto quelli statunitensi, mettono alla gogna l’attrice, che decisamente non è più la sexy brunetta che ballava sulle note di “You Never Can Tell” di Chuck Berry. Si tratta di una vera e propria metamorfosi che invece di renderla più bella l’ha resa totalmente diversa.

uma-thurman-02

Uma Thurman, Melissa George, Thandie Newton

In più quel suo aspetto finto trasandato, e quei capelli che non sembrano avere una pettinatura ben precisa, risaltano ancora di più l’effetto del botulino. Uma se è nelle tue possibilità ritorna come prima in qualche modo perché così sembri davvero un’altra persona! Segui il percorso di “accettazione della vecchiaia” come hanno fatto le tue colleghe Gwyneth Paltrow, Julia Roberts e Naomi Watts. Certo per una donna, e soprattutto per una diva, è difficile accettare i segni dell’età, ma è pur sempre meglio coprire qualche ruga un più con un po’ di trucco che guardarsi allo specchio e non riconoscersi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...