Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: registrazione 7 marzo

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne, trono over: registrazione 7 marzo

Data:

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over-7-marzo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 7 MARZO TRONO OVER – Il 7 marzo sono state registrate le nuove puntate del trono Over. Gemma e Giorgio danno il via alla registrazione con un rewind di quanto è accaduto in precedenza e nel dopo puntata Gemma sfoga il suo disappunto nei confronti di Alba. Intanto per Giorgio ci saranno tre new entry. Tina, invece, si fa voce di alcuni sms che la dama ha inviato alla redazione, e udite udite c’è addirittura un paragone a Mr e Mrs Smith (Jolie/Pitt). Poi è il momento “canzone”, i due si scambiano riti woodoo haitiani, fotografie e dichiarazioni d’amore, poi  l’annuncio che un programma non è andato a buon fine, un ritorno a casa di lei triste dopo la separazione…e finalmente entra Gemma di bianco vestita e sempre più magra, come nota con benevola invidia Tina.

Come riporta la redazione del sito di Uomini e Donne, Gianni, è sempre sorpreso dell’enfasi dei messaggi che si scambiano e a volte gli riesce difficile capire quanto siano veri. Ma lei conferma che c’è molto di più di una semplice passione. Giorgio invece spiega come la loro storia non venga accettata scomodando addirittura il “Savanarola” con una serie di citazioni. Dopodiché fa il suo ingresso in studio una donna che vuole conoscerlo: Roberta di Lecce, separata e madre di due gemelli, commercialista; Rossana da Orvieto, vissuto dieci anni a Firenze, madre di due figli sposati; la terza seduta è per Olimpia, napoletana, avvocato civilista mai sposata e senza figli, dipinge e ama la buona cucina; è la volta di Antonella della provincia di Varese, ha una figlia grande, lo trova gentile, ma pensa che quando si è innamorati non si vola di fiore in fiore; Gemma è visibilmente turbata da queste nuove presenze femminili. Poi entra Silvia, con una rosa blu, con decisione lo definisce “mio”, poi avanza il dubbio che si conoscano già, lo invita a pensarci bene, quindi lo prende sotto braccio e lo fa accomodare in un gigantesco pacco coloratissimo se ne va con il suo pacco dono… ma Gemma non è affatto d’accordo e li raggiunge nel backstage per mettere a posto le cose, infine rientrano ma le sedute non sono finite, sulla nuova seduta si siede Alba che vuole chiarire : non apprezza di essere chiamata vipera da Gemma e a lei Giorgio piace e, per non essere interrotta, gli siede proprio di fronte dando le spalle alle altre, fra le signore è una gara a mettersi in evidenza, Gemma non nasconde il suo disappunto e Maria le conferma che hanno telefonato davvero in tante per lui.

Rossana invece ha da dire la sua: per lei Giorgio gioca con Gemma, ma Giorgio ribadisce che non è vero, e che per lui la differenza d’età non è un problema. Intanto Silvia insiste per ballare con lui, vuole parlargli, Cinzia trova umiliante questo comportamento, balla anche Rossana ma Giorgio promette che d’ora in poi sarà più cattivo.

Leopoldo si unisce alle divertenti lezioni di ballo con la Celentano e Garrison; Rina, invece addita Gustavo di essere scortese per il modo in cui le ha risposto al telefono, nasce poi un divertente battibecco e Maria suggerisce alla donna di conoscere meglio Leopoldo che è più tranquillo.

Dante invece è stato a cena da Angela che gli ha preparato le fettuccine: a tavola lui ha parlato di un possibile futuro insieme a lei trasferendosi da lui. Poi però in studio Angela si è lamentata che lui sbaciucchia troppo. Intanto un’altra donna per Dante, Antonietta, entra in studio incuriosita di conoscerlo per la sua fama da orco, l’uomo però si offende e la congeda.

Si passa a Cinzia e Barbara P.: arriva Antonio, barman, per la prima e Tony e Maurizio per la seconda, che nel frattempo si è baciata con Gianpietro; Cinzia dà segni di nervosismo alla vista di Giampietro e sostiene che se lui rimane se ne andrà lei; Maria la tranquillizza: lei prenderà un aperitivo con Antonio, Barbara P. tiene Maurizio e saluta Tony.

E’ tempo di decisioni anche per Maria, che decide di rinunciare a Gennaro per il divario religioso, lei è una fervente cattolica, e lui è ateo, e su questo proprio non ci può passare sopra, però resteranno amici. Tra Samuel e Jessica le cose non vanno benissimo, lui la vorrebbe più dolce, ma lei dichiara che ha bisogno di tempo per avvicinarsi ad una persona. Intanto il cavaliere uscirà a cena con Barbara e per lui ci sono altre tre signore: Alessia, Lara e Alessia Z. (rimangono tutte tre).

Come riportato dal sito di Mediaset di Uomini e Donne, la registrazione e anticipazioni del trono over finiscono così:

Patrizia entra portando una busta, contiene gli euro che Luigi ha speso per il suo taxi, glieli vuole restituire, lui non li vuole, andranno in beneficenza, dopo una digressione sul fatto che lei si sente con Giorgio, entra anche Sonia con la quale invece va tutto bene e Luigi conferma che la loro conoscenza prosegue, si balla, Giorgio con Alba che esprime tutto il suo apprezzamento per lui; Gemma dice che lui deve sentirsi libero di fare ciò che sente e vuole, ma Gianni e Tina tornano in argomento e pensano che lei si sforzi di essere diversa da ciò che sente realmente…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...