Belen Rodriguez “attapirata”: “Via da qui” all’inviato di Striscia

tapiro-stefano-de-martino-belen-rodriguez

Sarà solo un’altra trovata pubblicitaria per attirare le attenzioni su di loro? Il gossip si stava affievolendo nei loro confronti tanto che hanno deciso di inscenare una separazione? Queste sono solo alcune delle domande che i followers di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si stanno ponendo. Tuttavia i fan sperano sia solo un gossip per non vedere separata una coppia che sembrava tanto affiatata. Le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti dopo il servizio pubblicato su Chi che vuole il ballerino partenopeo lontano dalla sua dolce metà preannunciando aria di crisi.

Infatti, l’ex concorrente del programma, Amici, sembra non vivere più a casa con la sua Belen, ma in un albergo di lusso a Milano, mentre la showgirl argentina si trova nel loro appartamento e con il loro bambino.
E a questo punto non manca l’intervento anche della tv, in particolare di “Striscia la notizia” che consegna un tapiro diviso a metà, una parte tocca a Belen Rodriguez e l’altra a Stefano De Martino. Quest’ultimo lo accetta senza fare storie, accennando ad un sorrisetto, mentre l’argentina non riesce a mantenere del tutto la calma: lei all’altro capo della città dice: “Via da qui”, mentre l’inviato di striscia cerca di consegnarle il tapiro d’oro.

Ha fatto molto discutere anche l’ultimo post che ha pubblicato sia sul suo profilo Instagram che sulla sua pagina Facebook: “una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere», la vita social dei due sembrerebbe procedere tranquilla”

Tuttavia, qualche giorno fa, si trovavano entrambi a Parigi e sembravano felici. Questo cambiamento improvviso, dalla sera al mattino, per i fan della coppia è inaccettabile.