Harrison Ford, incidente aereo: è “malconcio” ma si riprenderà

harrison-ford-incidente-aereo-plan-crush

La sua è una grande passione e possiede una serie di velivoli. Purtroppo proprio uno dei suoi voli su questi aerei privati gli ha provocato un brutto incidenti. Stando alle prime ricostruzioni da parte dei media americani, pare che Harrison Ford sia precipitato mentre pilotava un  velivolo monomotore, su un campo da golf a Venice, in California, non lontano dall’aeroporto municipale di Santa Monica da dove era decollato. E’ messo male, ma non rischia di morire.

Già durante il decollo l’attore aveva avvertito alcuni problemi chiedendo di atterrare. Il velivolo è un piccolo aereo d’epoca che risale alla seconda guerra mondiale, un rarissimo velivolo d’addestramento militare americano del 1942, un Ryan Pt-22. Pare che l’attore fosse cosciente all’arrivo dei soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale.

Papà sta bene, è malconcio, ma è ok. E’ un uomo straordinariamente forte“. Così Ben il figlio di Harrison Ford, ha fornito un aggiornamento via Twitter sulle condizioni del padre ricoverato in ospedale dopo essersi schiantato al suolo. Inoltre, secondo quanto riferito dal suo portavoce, Harrison Ford per ora resta in ospedale, ma “si riprenderà completamente”. . L’attore 72enne ha riportato profondi tagli al volto e alcune fratture, ma siamo sicuri che Indiana Jones riuscirà a superare anche questa brutta prova.