Kristy Love ha il seno naturale più grande del mondo

kristy-love-seno-naturale-più-grande-del-mondo

SENO PIU’ GRANDE DEL MONDO – Lo sappiamo che state pensando solo a Photoshop in questo istante, ma stavolta il noto programma di fotoritocco non c’entra nulla. Kristy Love viene dalla Georgia, ha 36 anni e un seno davvero “ingombrante”, definito il seno naturale più grande del mondo: pesa più di 14 chili e non oserete mai come riesce a sfruttarlo facendolo diventare il suo punto di forza. La donna fa la massaggiatrice e lo utilizza i suoi enormi seni per rilassare i clienti. E udite udite: riesce a guadagnare fino a 1300 dollari al giorno oltre al fatto che è diventata una star del web.

Quando era ancora adolescente non riusciva ad accettare questa parte di se, anche per la paura circa le conseguenze che un seno tanto grande avrebbe riportato alla propria salute. Tuttavia ha imparato a conviverci e a rifiutare anche ogni forma di riduzione. Tuttavia, in un recente programma tv, “Strange Love“, Kristy ha dichiarato di sentirsi incompleta e di voler un uomo accanto a se: “Sto cercando il vero amore, qualcuno che mi piaccia e che mi ami. Il mio seno non può più stare da solo, ha bisogno di trovare un uomo“. Cerca dunque l’amore vero e soprattutto un uomo che riesca ad amarla così com’è.

Ha inoltre specificato che il lavoro che fa non dovrà essere d’intralcio alla sua futura relazione: si serve del seno solo per lavorare e guadagnare: “Devo tenere d’occhio i miei clienti, a volte ho paura di schiacciarli. Guardo i piedi e le dita per assicurarmi che si muovano e che stiano ancora respirando“. Dunque uomini sono aperte le iscrizioni per diventare il partner ideale della effervescente Kristy.