L’isola dei famosi 2015, 16 marzo: la De Filippi telefona a Scanu

l'isola-dei-famosi-2015-semifinale-valerio-scanu-maria-de-filippi

L’ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Siamo ormai agli sgoccioli e domani sera, alle ore 21:15 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de”L’Isola dei Famos 2015″, condotta da Alessia Marcuzzi. In questa edizione ne abbiamo sentito e visto di tutti i colori, soprattutto grazie al cast eccentrico scelto dalla produzione, con un Rocco Siffredi che persiste nel gioco a Playa Desnuda. Gli attuali concorrenti a Playa Uva sono: Le DonatellaCristina Buccino e Cecilia Rodriguez, Alex BelliAndrea MontovoliValerio Scanu e Brice Martinet.

Anticipazioni L’Isola dei famosi 10 – Nel corso della semifinale ci saranno vari colpi di scena che tuttavia sono stati già rivelati dal blog di Davide Maggio: come tutti sanno in nomination, in questa finale, si trovano Valerio Scanu e Alex Belli. L’ex vincitore di un altro reality targato Mediaset “Amici”, riceverà durante il corso della puntata una telefonata proprio dalla sua protetta: Maria De Filippi. Nel frattempo andrà avanti il televoto da parte dei telespettatori sia attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect. E a sorpresa, usciranno di scena, anche altri due concorrenti, che ignari, si sfideranno con un televoto lampo abbandonando così Cayo Cochinos per sempre.

In studio, ovviamente, non mancheranno mai gli opinionisti di sempre: Mara Venier e Alfonso Signorini, e in più ci sarà l’ultima eliminata, Rachida Karrati, l’ex cuoca di MasterChef, che con le sue lacrime è riuscita a conivolgere tutti gli altri concorrenti ne “L’Isola dei piagnoni”, speriamo non faccia lo stesso anche in studio dalla Marcuzzi, altrimenti seguaci dell’Isola siete avvisati, preparate i kleenex.