L’Isola dei famosi 2015, Rachida: Cecilia? Un trans dal seno rifatto

isola-dei-famosi-cecilia-rodriguez

L’equilibrio, già precario, sull’Isola dei famosi 2015, dopo l’arrivo di Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, rischia di aggravarsi. Tra i naufraghi aumentano le liti e Cecilia, appena arrivata, pare sia riuscita a fare amicizia solo con Cristina Buccino, che non si è risparmiata di difenderla quando la donna è stata accusata di provarci con Alex Belli, altro naufrago, sposato. Così la Rodriguez ha dichiarato:

Ma tra loro c’è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi. Quello che è sbagliato è dire mignott* a una ragazza di 29 anni

Ovviamente Cecilia non è riuscita ad accattivarsi tutti, anzi facendosi una nemica: Rachida Karrati, la cuoca, ex concorrente di MasterChef, che proprio non riesce a digerire la sua presenza. A incominciare pare che sia stata Cecilia, che non ha speso parole carine nei confronti della donna, a sua volta, Rachida, non è stata tanto dolce nelle sue esternazioni. Così la Rodriguez ha sbottato dicendo così:

È troppo nervosa, non sa un cazz*. Sta sempre a comandare ma io una madre ce l’ho

Rachida Karrati, invece, si è sfogata con Rocco Siffredi, che pare essere il confessore e il consigliere di tutti:

Quella cazz* di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul cazz*. Abbiamo capito che vuoi fare le riviste, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega! Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!