L’Isola dei famosi 2015: Siffredi nudo e la richiesta di Cecilia

La puntata di ieri de L’Isola dei famosi 2015, ha registrato l’uscita di uno dei concorrenti con la personalità più forte di tutti: Rocco Siffredi. Il celebre attore del cinema hard è stato sconfitto al televoto contro Andrea Montolivi. Pare sia stata una lotta all’ultimo sangue, in totale, come dichiara la presentatrice, Alessia Marcuzzi, sono state effettuate ben 1.200.000 voti. Quest’anno il programma della produzione Magnolia sembra avere molto più successo sia dallo share che in ambito social. Infatti ieri, il programma dei naufraghi, ha registrato un picco di 24.42% share per un totale di 5.211.000 di spettator, vincendo la gara di ascolti ieri, 9 marzo, contro Un Passo dal Cielo 3, fiction di Rai 1.

Tuttavia l’uscita di Rocco Siffredi ha creato un certo scompiglio sull’isola, e pare che Cecilia Rodriguez, abbia chiesto all’attore di lasciarle un ricordino “speciale” prima di andarsene. A riprova alcuni tweet di utenti che ci sentono benissimo:

La sorellina della più nota Belen non si smentisce mai! Ma, ovviamente, non è questo il fatto che scotta: in primis, Rachida, ha minacciato di abbandonare il gioco: l’assenza del naufrago con il quale ha legato di più, le avrebbe provocato un certo malessere. Nonostante tutto a Siffredi è stata data una seconda possibilità, quello di rimanere nel gioco attraverso “Playa Desnuda”, ad un patto però, quello di rimanere completamente nudo. Nulla di più semplice per Rocco; la Marcuzzi ha fatto una richiesta facilissima e in men che non si dica Rocco Siffredi si è spogliato senza batter ciglio, e in diretta, tanto che la regia ha dovuto staccare le immagini per evitare uno scandalo tv.

Si è sbagliata invece la moglie del pornodivo, Rozsa Tassi: ha parlato di una possibilità che Rocco non si spogliasse, stupendo tutti, ma ovviamente così non è stato! A raggiungerlo è stata poi Rachida, la sua Eva, che però ha deciso di abbandonare il gioco, nonostante il debole che prova per Rocco, ma proprio non può rinunciare alla sua integrità, conoscendo i suoi limiti.

Foto: L’Isola dei famosi Facebook