Madonna pratica autoerotismo in diretta tv

madonna-le-grand-journal

Beh dai sono scontatissimi! Hanno chiesto a Madonna di fare una cosa facilissima: una dimostrazione che confermi il fatto di essere la regina delle provocazione. Il fatto è accaduto durante la trasmissione francese “Le Grand Journal” che ha sottoposto alla star del pop una “Question Box”, una situazione in cui l’ospite deve leggere le domande da solo e dare delle risposte. Così tra una domanda e l’altra gli è stato chiesto “Tu che delle provocazioni sei la regina, ci dai una dimostrazione?“: niente di più semplice per Luisa Ciccone che in un attimo si è infilata la mano sotto la gonna e ha incominciato a praticare autoerotismo, o almeno a simularlo. Alla trasmissione ha inoltre partecipato anche un disegnatore della strage “Charlie Hebdo” che ha fatto decisamente di peggio: ha mostrato il suo membro in mondovisione.

Ovviamente il video ha fatto il giro del web in un baleno Madonna è diventata la prima chiave di ricerca sui motori come Google e affini.
Vi ricordiamo che Madonna è stata invitata anche alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, registrata in settimana, e pare che anche lì l’artista di origini italiane abbia sfoggiato le sue “provocazioni”. Tutti poi aspetteranno il monolgo di Luciana Littizzetto che sicuramente farà riferimento a questa intervista, durante la quale Madonna pare abbia preso di petto Fazio mentre cercava di interromperla: “Zitto tu, sto parlando io!”.