USA, lascia 36$ di mancia: sul retro dello scontrino il commuovente motivo

curiositàUSA, lascia 36$ di mancia: sul retro dello scontrino il commuovente motivo

Data:

mac's-brug-shak-mancia-da-capogiroChe ben venga qualsiasi gesto per colmare un vuoto dell’anima e commemorare una persona che non c’è più, anche se tale gesto può costare 36 dollari. La vicenda commuovente è accaduta a Spring Hill, Stati Uniti, il primo marzo, e a riportare la notizia in Italia è sito di Radio Deejay. A raccontare il fatto è Claire Hudson, cameriera di 25enne del Mac’s Grub Shak: “Quando l’ho letto sono scoppiata in lacrime. Sono dovuta andare a ricompormi nel retro prima di poter servire gli altri tavoli“.

L’episodio che ha fatto commuovere la cameriera è accaduto mentre si apprestava a pulire uno dei tavoli lasciato vuoto da una coppia di clienti che avevano ordinato un hamburger, un hot dog e due birre. Dopo aver consumato il proprio ordine sono usciti dal locale lasciando una mancia di 36$. Claire ha subito pensato ad una mancia molto generosa visto che avevano consumato solo 30 dollari in panini e bevande, ma è rimasta sconvolta quando pulendo il tavolo e riprendendo lo scontrino sul retro c’era scritto qualcosa: “Oggi è il compleanno di mio fratello, ne avrebbe fatti 36. Ogni anno vado a mangiare il suo piatto preferito (hot dog) e do il corrispettivo della sua età di mancia alla cameriera. Buon compleanno Wes“.

claire-hudson-mac-s-brug-shak

La cameriera si è commossa a tal punto che è scoppiata a piangere e adesso attraverso Facebook sta cercando di ritrovare la persona che ha lasciato la mancia ricambiando con un gesto altrettanto carino: “Vogliamo sapere come fosse condito l’hot dog preferito da suo fratello Wes, per crearlo e dargli il suo nome“.

Hot-Dog-scontrino-mancia

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

Non serve vendicarsi, le persone cattive si distruggono da...

Blossom, il gatto che si mette in posa fa incetta di cuori

Questo simpatico gattino sta facendo il giro del web....

7 amiche comprano un’unica casa per invecchiare insieme

Una situazione singolare e forse la scelta migliore per...

A 10 anni riceve un cucciolo di tartaruga: restano insieme per più di 50 anni

Quanto sono importanti gli animali da compagnia per l'uomo?...