USA, lascia 36$ di mancia: sul retro dello scontrino il commuovente motivo

mac's-brug-shak-mancia-da-capogiroChe ben venga qualsiasi gesto per colmare un vuoto dell’anima e commemorare una persona che non c’è più, anche se tale gesto può costare 36 dollari. La vicenda commuovente è accaduta a Spring Hill, Stati Uniti, il primo marzo, e a riportare la notizia in Italia è sito di Radio Deejay. A raccontare il fatto è Claire Hudson, cameriera di 25enne del Mac’s Grub Shak: “Quando l’ho letto sono scoppiata in lacrime. Sono dovuta andare a ricompormi nel retro prima di poter servire gli altri tavoli“.

L’episodio che ha fatto commuovere la cameriera è accaduto mentre si apprestava a pulire uno dei tavoli lasciato vuoto da una coppia di clienti che avevano ordinato un hamburger, un hot dog e due birre. Dopo aver consumato il proprio ordine sono usciti dal locale lasciando una mancia di 36$. Claire ha subito pensato ad una mancia molto generosa visto che avevano consumato solo 30 dollari in panini e bevande, ma è rimasta sconvolta quando pulendo il tavolo e riprendendo lo scontrino sul retro c’era scritto qualcosa: “Oggi è il compleanno di mio fratello, ne avrebbe fatti 36. Ogni anno vado a mangiare il suo piatto preferito (hot dog) e do il corrispettivo della sua età di mancia alla cameriera. Buon compleanno Wes“.

claire-hudson-mac-s-brug-shak

La cameriera si è commossa a tal punto che è scoppiata a piangere e adesso attraverso Facebook sta cercando di ritrovare la persona che ha lasciato la mancia ricambiando con un gesto altrettanto carino: “Vogliamo sapere come fosse condito l’hot dog preferito da suo fratello Wes, per crearlo e dargli il suo nome“.

Hot-Dog-scontrino-mancia