Poste italiane, assunzioni: ecco i requisiti e figure richieste

LavoroPoste italiane, assunzioni: ecco i requisiti e figure richieste

Data:

poste-italiane-assunzione-front-end-multilingueIn Emilia Romagna, Campani e Sicilia, Poste italiane, sta effettuando nuove assunzioni per una nuova figura professionale da inserire in questo settore. Si tratta di un Front End multilingue. Se siete in possesso dei requisiti richiesti conviene inviare immediatamente il curriculm vitae, qui troverete tutte le spiegazioni. Il candidato potrà essere una persona laureata o con diploma che abbia già avuto esperienze nel settore.

Il contratto non è a tempo indeterminato, tuttavia meglio di niente. Il Front End multilingue per queste nuove assunzioni in PI 2015, sarà una sorta di promoter specializzato nei prodotti del gruppo e che siappia gestire e fidelizzare la clientela. E’ un lavoro part time e a tempo determinato per la durata di 3 mesi. Le assunzioni verranno effettuate nella sede dei Modena, in Emilia Romagna, a Napoli, in Campania e a Palermo per la Sicilia.

Le selezioni sono dure, non basta conoscere una delle lingue più parlate al mondo come l’inglese, ma bisognerà almeno parlare una lingua tra il cinese e l’arabo. Per i diplomati che potranno iscriversi alla richiesta di assunzione bisognerà possedere una votazione di almeno 70 su 100. Ovviamente se siete in possesso di esperienza come riporta il concorso potrete avere maggiore possibilità di accedere agli step successivi.

 

ITER DI SELEZIONE
L’opportunità di lavoro Poste Italiane per Front End Multilingue prevede una selezione articolata in diverse fasi, che inizierà con l’espletamento di un test on line nella lingua richiesta (araba, cinese ecc.). Saranno inclusi nel processo selettivo i soli candidati che risulteranno in linea con le posizioni aperte, che riceveranno una mail contenente il link di riferimento per accedere al questionario via web di valutazione.

NAVIGA SUL SITO DELLE POSTE PER CANDIDARTI

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lavoro Kiko: l’azienda opera nel settore Beauty e cerca varie figure in tutta Italia

LAVORO KIKO - Anche l'azienda Kiko Make Up non...

Offerta di lavoro per Fisioterapista a Milano, selezione pubblica

LAVORO MILANO, FISIOTERAPISTA - L'INAIL - Istituto Nazionale per l’Assicurazione...