Anticipazioni Il Segreto, 22 al 26 giugno: Tristan annulla le nozze

il-segreto-anticipazioni

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, dal 22 al 26 giugno. Puntata del 22 giugno – Francisca ordina a Mauricio di sbarazzarsi di Fernando. Soledad si imbatte in Olmo, che ha perso la memoria e vaga smarrito nei boschi. Nel frattempo GOnzalo avverte Maria della possibilità di fare curare il marito.

Puntata del 23 giugno – Tristan rimane sorpreso quando scopre che Candela ha ipotecato la pasticceria. Hipolito e Quintina aprono un altro emporio, facendo infuriare Dolores. Il dottore interpellato da Gonzalo sostiene che Fernando potrà tornare a camminare. Aura fa un incontro inaspettato.

Puntata del 24 giugno – Tristan, deluso da Candela, annuncia l’annullamento delle nozze. Aurora si imbatte in Conrado, un forestiero appna giunto in paese. Olmo, invece, sembra un’altra persona, ma Soledad onon si fida. Candela, pressata da Aurora, confessa del ricatto a Tristan.

Puntata del 25 giugno – Tristan affronta Ricardo e gli intima di sparire. Fernando accetta di sottoporsi alla nuova cura, mentre Maria scopre di aspettare un figlio da Gonzalo. Don Anselmo decide di ospitare Olmo a casa sua, nonostanate in molti cerchino di dissuaderlo.

Puntata del 26 giugno – Gonzalo è felice all’idea di diventare padre e chiede a Maria di andare via da Puente Viejo. Anibal convince Isidro a chiedere la mano di Paula mentre Conrado è sempre più affascinato da Aurora. Soledad incontra Olmo e inveisce contro di lui.