Anticipazioni Il Segreto, dall’8 al 12 giugno: Fernando in fin di vita

il-segreto-anticipazioni

Anticipazioni Il segreto dell’8 al 12 giugno. Puntata dell’8 giugno – Francisca va su tutte le furie quando scopre del fidanzamento tra suo figlio Tristan e Candela. Fernando, intanto, rimane vittima di un incidente presso le scuderie e viene portato d’urgenza in ospedale.

Puntata del 9 giugno – Mentre Isidoro è geloso del fratello, che ha sposato la sua amata, Fernando è in fin di vita. Mauricio di avere scoperto che Fernando ha manomesso la sella del cavallo che avrebbe dovuto prendere Maria.

Puntata del 10 giugno – Mentre a sorpresa Soledad torna a Puente Viejo e chiede di potere incontrare sua madre, alla quale intende comunicare di essersi sposata, le condizioni di Fernando peggiorano. tristan e Candela sono felici del loro amore.

Puntata dell’11 giugno –  I rapporti tra Anibal e Isidoro si fanno sempre più tesi. Pedro e Dolores decidono di prendere un po’ di tempo tutto per loro. Aurora e Soledad, nel frttempo, si incontrano per la prima volta.

Puntata del 12 giugno – Mentre Hipolito è alla ricerca di un musicista che componga la musica per le parole dell’inno di Puente Viejo scritte da lui, Gonzalo non si dà pace e vorrebbe stare vicino a Maria. Rita prende le difese del cognato, facendo infuriare Anibal.