Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 giugno: le intenzioni di Manuela

spettacoloAnticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 giugno: le intenzioni...

Data:

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, dal 22 al 26 giugno. Puntata del 22 giugno – Ornella mette Raffaele con le spalle al muro e lo costringe a raccontarle tutto.

Puntata del 23 giugno – Raffaele è deciso a proteggere il figlio e va avanti per la sua strada, mentre Manuela tornata a palazzo Palladini, sembra coltivare intenzioni battagliere. Intanto nella trasmissione televisiva, Arianna si imbatte in una vecchia conoscenza che la spinge a tirare fuori tutto il suo spirito di competizione.

Puntata del 24 giugno – Nonostante Serna tenti di dissuaderla, Manueal è sempre più decisa a conquistare Ugo, l’amico di Niko. Arianna è colpita da una intensa confessione di Mariella, che le ha spiegato la ragione delle sue bugie.

Puntata del 25 giugno – Mentre Raffaele, ormai nell’occhio del ciclone, subisce le conseguenze della sua decisione, Patrizio, schiacciato dai sensi di colpa, è sempre più in crisi. Sandro, intanto dimostra che sta facendo sul serio.

Puntata del 26 giugno – Nella puntata di venerdì, di Un posto al sole, vedremo Ornella costretta ad affrontare i commenti inopportuni di una infermiera, e VIola, invece, ha una crisi in radio. Intanto Manuela, molto determianta, non si lascia scoraggiare dalla disastrosa festa di laurea di Ugo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...