Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 giugno: alleanze!

spettacoloAnticipazioni Un posto al sole dall'8 al 12 giugno: alleanze!

Data:

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

Anticipazioni Un Posto al sole dell’8 al 12 giugno. Puntata dell’8 giugno – Mentre Ferri è Marina si concedono una giocosa schermaglia con regali e messaggi maliziosi, il piano di Ferri di allontanare Claudio da Sandro funziona più in fretta del previsto.

Puntata del 9 giugno – Deciso a riconquistare Asia, Patrizio commette per sla seconda volta lo stesso errore ma con conseguenze più gravi. Intanto, Sandro sembra deciso a prendere atto della fine della sua storia con Claudio.

Puntata del 10 giugno – Spaventato e senza patente. Patrizio abbandona il luogo dove ha avuto un incidente d’auto, ma per quanto riuscirà a nascondere la verità? Intanto Rossella scopre un buffo segreto di gioventù di Michele.

Puntata dell’11 giugno – Raffaele è ormai in punto di prendere una drammatica e difficile decisione. mentre Niko sembra non riuscire a dimenticare Manuela, Serena è preoccupata per la presenza della madre, che la stupirà ancora una volta.

Puntata del 12 giugno – Mentre Ornella fa il suo rientro a casa, ignara di tutto, Raffaele continua a farsi carico del dramma di Patrizio, angosciato dai rischi che corre il figlio. Costretto a riprendere in esame il proprio imbarazzante passato, Michele cerca di giustificarsi senza sembrare troppo patetico. Roso dal dubbio sulla sincerità di Mariella, Guido decide di stringere un’alleanza con Andrea.

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...