Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 giugno: alleanze!

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

Anticipazioni Un Posto al sole dell’8 al 12 giugno. Puntata dell’8 giugno – Mentre Ferri è Marina si concedono una giocosa schermaglia con regali e messaggi maliziosi, il piano di Ferri di allontanare Claudio da Sandro funziona più in fretta del previsto.

Puntata del 9 giugno – Deciso a riconquistare Asia, Patrizio commette per sla seconda volta lo stesso errore ma con conseguenze più gravi. Intanto, Sandro sembra deciso a prendere atto della fine della sua storia con Claudio.

Puntata del 10 giugno – Spaventato e senza patente. Patrizio abbandona il luogo dove ha avuto un incidente d’auto, ma per quanto riuscirà a nascondere la verità? Intanto Rossella scopre un buffo segreto di gioventù di Michele.

Puntata dell’11 giugno – Raffaele è ormai in punto di prendere una drammatica e difficile decisione. mentre Niko sembra non riuscire a dimenticare Manuela, Serena è preoccupata per la presenza della madre, che la stupirà ancora una volta.

Puntata del 12 giugno – Mentre Ornella fa il suo rientro a casa, ignara di tutto, Raffaele continua a farsi carico del dramma di Patrizio, angosciato dai rischi che corre il figlio. Costretto a riprendere in esame il proprio imbarazzante passato, Michele cerca di giustificarsi senza sembrare troppo patetico. Roso dal dubbio sulla sincerità di Mariella, Guido decide di stringere un’alleanza con Andrea.