Temptation Island 2015, Alessia e Amedeo: “mi ha fatto schifo”

spettacoloTemptation Island 2015, Alessia e Amedeo: "mi ha fatto schifo"

Data:

TEMPTATION ISLAND 2015 – Il programma condotto da Maria De Filippi che mette alla prova le coppie appena formate da un altro programma sempre da lei condotto “Uomini e Donne” piano piano scoppiano una ad una. L’unica a resistere, a detta della rete “che mette ansia” è la coppia formata da Salvatore e Teresa, dove addirittura, Salvatore, ha cercato di fuggire per andare dalla sua amata. Poi ci sono state le lacrime di Gianmarco che ha visto la sua Aurora avvicinarsi troppo al suo tentatore e infine Amedeo, che ha deluso profondamente la sua Alessia visto che si è lasciato andare a dei contatti fisici di troppo con la sua tentatrice. Alessia infatti ha dichiarato: “Mi ha fatto schifo. Me lo sarei aspettato se non ci fossero state cose importanti tra di noi, ma dopo quello che abbiamo passato…”. La tentatrice di Amedeo ha invece raccontato alle telecamere di Temptation Island: “un uomo innamorato non si comporta così. La loro è una storia freschissima, solo una frequentazione”.

Aurora invece si è lasciata ad una confessione che fa capire quanto in realtà sia debole. La ragazza avrebbe bisogno”di una persona forte, di un vero uomo. Mi sono messa con lui perché mi prendeva, forse dovevo fare un passo indietro…”. Il suo tentatore, invece ha dichiarato: “Sono sicuro di piacerti. Ma più che dal punto di vista fisico ti prenderò con la testa…”
Tuttavia il programma ha fatto il boom di ascolti. Maria De Filippi, quale ottima stratega, ha trasferito tutto il pubblico di Uomini e Donne in prima serata collezionando 3.470.000 milioni di telespettatori, pari al 16,32% di share, per la serie: di pomeriggio si accoppiano e la sera scoppiano! Comunque sia il suo pubblico è sempre giovanissimo: 30% di share sul target 15-24 anni e 28% di share tra i 15-19enni. E poi c’è il target più alto di donne che va dai 20-24 anni pari al 46% del proprio share. Ma i successi di Temptation Island 2 è anche social e durante il corso della puntata ci sono stati circa 50mila tweet di commento a questa seconda edizione. Ora l’appuntamento con la seconda puntata è prevista giovedì prossimo, 2 luglio, in prima serata su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...