Anticipazioni un posto al sole, dal 20 al 24 luglio: le regole

spettacoloAnticipazioni un posto al sole, dal 20 al 24 luglio: le regole

Data:

Anticipazioni Un Posto al Sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, puntate dal 20 al 24 luglio. Puntata del 20 luglio – Roberto Ferri appare sempre più insofferente circa le scelte di vita del figlio e dopo avere intuito che c’è stato qualcosa tra Sandro e Stefano , si sfoga contro Marina.

Puntata del 21 luglio – Eugenio e Viola litigano pesantemente sulla scelta dei mobili per l’arredamento della loro nuova casa. Raffaele è invece impegnato nel tentativo di riuscire a incastrare Renato coinvolgendolo in una vacanza forzata insieme con Otello e Teresa. Un progetto improbabile e la reazione dello stesso Renato sarà una sorpresa.

Puntata del 22 luglio – Contagiato dall’entusiasmo di Vittorio e Rossella, Patrizio contravverrà alle regole del padre. Come la prenderà Raffaele? Dopo un confronto con Marina e Filippo, Sandro prende una importante decisione.

Puntata del 23 luglio – Ornella è provata dai dissapori con Raffaele per via di Patrizio e ora in ospedale dovrà anche affrontare una situazione altrettanto difficile. Teresa invece accetta di badare a Irene mentre Filippo e Serena sono fuori casa.

Puntata del 24 luglio – Filippo è turbato per quanto accaduto a Teresa ed è molto preoccupato per la bambina e altre tensioni sono aggiunte da una proposta di lavoro fatta da Serena. Alle prese con il figlio di Iolanda, Ornella vive momenti difficili quando si confida con Raffaele e scopre quanto sia ancora offeso per le loro divergenze di vedute su Patrizio. Intanto Arianna va a fare la modella per il fotografo Del Giudice, ma prima chiede a Guido un favore.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...