Anticipazioni un posto al sole, dal 6 al 10 luglio: i sentimenti di Niko

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggiof

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, puntata del 6 luglio – Mentre Viola soffre molto nel non sentirsi compresa dal suo compagno, Ferri trova casualmente una vecchia fiamma, mentre una nuova presenza si affaccia nella vita di Sandro: di chi si tratterà? Niko e Cristina, intanto, si ritrovano ancora una volta travolti dalla fastidiosa intromissione di Manuela.

Puntata del 7 luglio – Travolto dalla compagna diffamatoria dei media nei suoi confronti, Nicotera si vede costretto a fare una scelta importante e difficile per quanto concerne il suo futuro, scelta che finirà per coinvolgere inevitabilmente anche Viola. Rossella, nel frattempo, si accinge ad affrontare la temutissima prova orale dell’esame di maturità, ma un piccolo e imprevedibile intoppo rischia di mettere seriamente a repentaglio il buon esito dell’esame.

Puntata dell’8 luglio – Mentre grionali e televisione continuano a infierire sulla condotta di Eugenio Nicotera, Viola e il magistrato riescono a isolarsi dal mondo e a fare il possibile per guardare al loro futuro con serenità. L’incontro con Adriana turba moltissimo Renato che, per non mostrarsi troppo fragile, decide di dirle una piccola bugia nel tentativo di salvare le apparenze.

Puntata del 9 luglio – La festa di compleanno di Bianca è l’occasione per Adnrea di mettersi alla prova con un insolito e “magico£ tradimento. Intanto diviso tra Manuela e Cristina, Niko deve riuscire a fare chiarezza nei propri sentimenti.

Puntata del 10 luglio – Reduce dalla telefonata di Giovanna, Angela passa una notte angosciata prima di prendere la sua decisione. Orgoglioso dei chili presi, Guido, ossessioanto dal peso, si lancia verso una dieta che sembra un digiuno.