Temptation Island 2015: Aurora e Giorgio, insieme (FOTO)

spettacoloTemptation Island 2015: Aurora e Giorgio, insieme (FOTO)

Data:

Temptation Island 2: Aurora lascia Gianmarco e si mette con Giorgio

TEMPTATION ISLAND 2015 ANTICIPAZIONI – Che Aurora abbia partecipato a questa edizione di Temptation Island 2 per lasciare definitivamente il suo fidanzato Gianmarco? In base a quello che abbiamo visto prima e dopo la separazione nel resort che ospita il reality, pare proprio di sì. Aurora è partita con il broncio nei confronti di Gianmarco e in poco più di qualche ora è riuscita a farsi sollevare il morale da un dei single che ha partecipato al reality ancora in onda su Canale 5, si tratta di Giorgio Nehme.

Intanto la notizia che riguarda la fine definitiva della relazione tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, arriva proprio da uno scatto fatto dai sostenitori di Aurora e pubblicato su un social network. Infatti la concorrente di Temptation Island 2 è stata immortalata in una foto insieme a Giorgio in un locale molto in voga di Milano Marittima e la stessa foto è stata poi postata su Instagram, e pare che i due, in qualche modo, abbiano confessato ai sostenitori che si stanno frequentando: ergo Gianmarco è uscito di scena e in questi giorni ha fatto anche perdere le sue tracce.

Dopo questa foto, visto che Aurora è stata la fidanzata più discussa del reality, il web si rivolterà contro di lei ancora di più e si appiglierà anche ad argomenti che nulla centrano con la sua vita sentimentale: come il suo aspetto fisico e il ritocchino alle labbra fatto qualche anno fa. Ma lei sembra essere serena, e non le importano le critiche, soprattutto quelle maligne visto che ormai sembra aver ritrovato una nuova serenità accanto a Giorgio, almeno fino a quando anche lui non avrà terminato tutti gli assi nella manica per stupirla.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...