Anticipazioni Beautiful americane: Caroline incinta di Thomas

spettacolobeautifulAnticipazioni Beautiful americane: Caroline incinta di Thomas

Data:

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Caroline incinta di Thomas

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL AMERICANE – Ci mancava uno scoop così succulento in quel di Beautiful, da quando Brooke frequentava il fidanzato della figlia Bridget, ovvero Deacon, e con il quale ha messo al mondo anche una bambina: la non più adolescente Hope. Stavolta sarà Caroline ad attivare il triangolo e tradire Ridge e lo farà con il figlio, Thomas. La rivelazione di Maya a Rick, del fatto che è nata uomo, è passata subito in secondo piano a favore di un nuovo intrigo amoroso come solo quelli di B&B sanno raccontare.

Tra Caroline e Ridge c’era aria di crisi già da un po’, soprattutto per la decisione di Ridge di sottoporsi ad un intervento di vasectomia (per non poter avere più figli). E sarà proprio lui a lasciare libera Caroline, così che la donna possa procedere con la sua vita e crearsi una famiglia. Caroline, però, non conosce il vero motivo per il quale Ridge è sul punto di lasciarla così fa abuso di molti farmaci. Thomas si trova nel suo appartamento mentre la donna si dispera, poi complice qualche bicchiere di troppo, un acceso litigio tra i due non ci mette niente a diventare una notte di passione. 

Anticipazioni Beauitufl, puntate americane – Il giorno dopo Caroline non ricorda nulla di quello che è accaduto la sera prima, così ritorna da Ridge il quale le chiede di sposarlo e iniziano immediatamente i preparativi del matrimonio. Purtroppo, però, le cose si complicano, perché Ridge vorrà chiedere al figlio di fargli da testimone e in questo modo Caroline teme che il suo segreto possa venire a galla. Ma i colpi di scena non sono finiti qui perché Caroline, nipote di Bill Spencer, scopre di essere incinta e il padre del bambino è ovviamente Thomas. Questa notizia non potrà trarre in inganno Ridge che sottoposto a vasectomia sa bene di non poter avere figli, ma mai sarebbe in grado di immaginare che il figlio che aspetta Caroline è proprio di Thomas. Infatti la donna non sa ancora nulla dell’operazione a cui si è sottoposto Ridge così decide di mentire fino in fondo, e far credere a Ridge che è lui il padre del figlio che aspetta. Ma proprio mentre Caroline è al settimo cielo e sta per dargli la notizia, Ridge la interrompe svelandole della sua operazione. Così anche Caroline avrà modo di capire che il padre di suo figlio non può essere altri che Thomas.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...