Anticipazioni l’onore e il rispetto 4, quinta puntata: il pentimento

Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 4, quinta puntata

ANTICIPAZIONI L’ONORE E IL RISPETTO, 5 PUNTATA – La quinta puntata de “L’onore e il rispetto 4” andrà in onda martedì sera alle ore 21:10. Sara il penultimo episodio di questa quarta parte che prevede sei puntate in totale.
Mentre Maria (Lina Sastri) è in ansia per la sparizione del figlio, così decide di interrogare il marito Dante Giordano (Massimo Venturiello), ma le sue risposte evasive insospettiscono la donna a tal punto da intuire che dietro la scomparsa di Micheluzzo ci sia proprio il marito.

Nel frattempo la piccola Antonia, grazia a Fania (Barbara De Rossi), riesce a sfuggire dai suoi rapitori e dal marito stesso che pare voglia abusare della figlia di Tonio. La notizia della fuga di Antonia raggiunge Tonio che corre alla chiesa di padre Francesco sperando che la bambina vi si sia rifugiata. Qui, Carmela (Laura Torrisi), incontra Tonio, e viene a sapere dal prete che non è stato lui ad assassinare il fratello, Fortunato Di Venanzio, e chiede così perdono a Tonio: così tra i due scoppia, di nuovo, un’inevitabile passione.