Anticipazioni l’onore e il rispetto 4, terza puntata: Daria infiltrata

L'onore e il rispetto 4
ANTICIPAZIONI L’ONORE E IL RISPETTO 4 – Tutti i fan della fiction “L’onore e il rispetto 4” sono in attesa della terza puntata della nuova stagione che tiene tutti sulle spine. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) si trova ancora una volta contro tutti per cercare di liberarsi dal suo passato e vivere felice con l’ultimo dei suoi legami familiari, la figlia Antonia, senza sapere che in realtà è anche il padre naturale del figlio di Carmela. L’ultima puntata, ricordiamo, si chiude con Carmela che giura vendetta nei confronti di Tonio Fortebracci. La donna si recherà in Sicilia, con Antonia, la figlia di Tonio, per trattare con lui circa un carico di droga in cambio di sua figlia. Prima però, Lee Di Maggio, scopre che il figlio di Carmela, non è il figlio di suo padre, Tom di Maggio, ma che in realtà è il figlio di Tonio Fortebracci, così rivela tutto a Li Causi (Burt Young) per vendicarsi. L’uomo però, perdutamente innamorato di Carmela, giustizia l’uomo affinché non possa farne parola con nessuno e sposa la Di Venanzio.

In Sicilia, nel frattempo, Dante Giordano (Massimo Venturiello) viene a sapere che la figlia di Tonio si trova in Sicilia e la rapisce grazie all’aiuto del suo socio, Lamberto Mirti, e insieme all’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) escogita un piano per impossessarsi della droga utilizzando Antonia per costringere Tonio a scambiarla con l’eroina.

A QUESTO LINK POTRETE RIVEDERE LA TERZA PUNTATA DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

Per colpa di Tonio, però, sono molte le altre vite innocenti coinvolte, come quella di Daria, la ragazza che ha utilizzato per uscire illeso dal processo. Infatti il commissario Rolla solo dopo averla messa sotto torchio si convince della sua innocenza e chiede alla ragazza di aiutarlo ad incastrare Fortebracci. Tra i due presto si instaura un rapporto di amicizia che non ci mette tanto a trasformarsi in un sentimento più profondo. Intanto Daria accetta di aiutare il commissario per incastrare Tonio cercando di infiltrarsi e raccogliere le prove che potrebbero incastrarlo. Ma siamo sicure che anche Daria non subirà il fascino di Tonio? Rimarrà fedele ai suoi valori di donna che lotta contro la mafia per onorare il padre morto per mano loro? Per saperlo non dovremo fare altro che aspettare l’11 settembre alla messa in onda della terza puntata de “L’onore e il rispetto 4”.