Grande Fratello 14: le confessioni di Veridiana in videochat

spettacologrande fratello 14Grande Fratello 14: le confessioni di Veridiana in videochat

Data:

Grande Fratello 14: videochat con Veridiana Fanzone

GRANDE FRATELLO 14 – Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello 14“, Veridiana Fanzone, attraverso una videochat, ha esternato tutta la sua amarezza nei confronti di quanto accaduto, commentando anche la sua eliminazione dopo che la sua coppia era stata messa all’ultimo posto nei salvataggi:

Ho fatto la scelta giusta, anche se un pochino di amarezza c’è. Comunque è un gioco. Per come sono fatta io caratterialmente era necessario, perchè non sarei più riuscita a stare bene all’interno della casa. Sarebbe stato solo un rimandare qualcosa che sarebbe comunque accaduto, perchè la nomination era mia questa settimana. Sarei uscita la settimana prossima. Sarei andata o con Luigi o Federica. Non mi sono sentita apprezzata dal pubblico e prima di farmi accompagnare alla porta da questi soggetti, ho preferito aprirla da sola

Veridiana Fanzone pare poi abbia rivalutato la persona di Valentina, mentre è rimasta molto delusa da Kevin che alla fine ha deciso di schierarsi con Federica: “Ho capito la sua posizione. L’ho rivalutata, per me è una ragazza valida e ho apprezzato tutto il preambolo prima di schierarsi“.

In quanto a Federica non riesce a capire come mai il pubblico del Grande Fratello 14 la ami così tanto, per lei non è certo una concorrente “appetibile”:

A quanto pare sta Federica è molto gradita al pubblico, anche se mi sfuggono le motivazioni che la rendono così appetibile.. (..) La mia insofferenza nei suoi confronti derivava dalla sua mancanza di rispetto nel gestire le scorte alimentari che scarseggiavano, soprattutto nell’ultima settimana con budget ridotto, in più la metamorfosi che subiva ogni giovedì sera in puntata. Fuori non l’avrei mai frequentata

Probabilmente per Veridiana Fanzone del GF 14 l’unico pentimento è legato al fatto di essersi avvicinata fisicamente un po’ troppo sia a Kevin che a Diego.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...