Grande Fratello 14, Rocco Siffredi maestro d’amore

Grande Fratello 14, Rocco Siffredi

Il re dei film hot, e a quanto pare anche del trash, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 14. , il famoso attore di film a luci rosse ha fatto compagnia agli inquilini della casa dando lezioni d’amore a Simone e Rossella affinché i due si avvicinarsi. Ovviamente non sono mancati i doppi sensi, anzi, abbondavano. E infatti Rocco ha praticamente lanciato Simona nelle braccia di Rossella e hanno iniziato dal bacio con la fase “penetrante” (“Con la lingua, perché facciamo le cose serie”) e poi quella “amalgamante”.

Rocco e Simone hanno messo su una simpatica gag. Il “Divo” ha chiesto a Simone come fa a “resistere tanto” alle avances di Rossella e di contro risposta il concorrente ha detto “come fai tu a resistere tanto?”. Insomma un Rocco in vena di doppi sensi che ha dato vita ad uno show che è tutto un programma in attesa di trascorrere un’intera notte all’interno della casa del GF.

Rocco Siffredi rincontra Alessia Marcuzzi dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi e il modo in cui si è rivolto alla conduttrice è tutto un programma: “Sono a casa, lasciami stare nudo!”. E i fan della nuova coppia non possono fare altro che applaudire visto che Rocco è riuscito finalmente ad aiutare Rossella a strappare un bacio a Simone, come lui stesso ha definito: “Penetrante”.