Amici 15: ecco le schede dei primi tre ballerini della scuola

spettacoloAmici 15: ecco le schede dei primi tre ballerini della scuola

Data:

AMICI 2016. Lo scorso sabato 21 novembre è ricominciato Amici 15: il talent show di Maria De Filippi è ricominciato alla grande, carico di promesse per astri nascenti dello spettacolo. Si sa che il programma è il perfetto trampolino di lancio per artisti il cui scopo è quello di farsi conoscere al vasto pubblico attraverso la vetrina offerta da Canale 5. I primi ad essere stati scelti nel daytime della prima puntata di Amici 2016, 15esima edizione, vantano un gran talento: conosciamo meglio i ballerini.

Amici 15: ecco le schede dei primi tre ballerini della scuola

Amici 2016 news: tutto quello che c’è da sapere

I primi ballerini della scuola di Amici 15 sono Michele Lanzeroti, Benedetta Orlandini e Luca Favilla. Il primo ha 18 anni ed è nato a Roma; vive con la madre ed i fratelli e non ha mai conosciuto il padre. Nonostante la sofferenza, Michele dice che questo lo ha aiutato a crescere più forte e a non abbattersi dinanzi le avversità della vita; balla da quando aveva 6 anni. Benedetta e Luca, invece, sono una coppia di balli latino – americani. Lui balla da quando aveva 9 anni, lei 5. Fanno coppia da 4 anni ma non stanno insieme: il loro legame è paragonabile a quello fraterno.

Tra le news della scuola di Amici 2016, non ci sono soltanto gli allievi di quest’anno ma anche alcuni professori. In particolar modo, la new entry per quanto riguarda la cattedra di danza è Natalia Titova: la ballerina ha raggiunto il successo televisivo col programma Ballando con le Stelle, dove ha accompagnato tanti artisti dello spettacolo nella gara per la vittoria. Insieme a lei, i veterani: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu e Veronica Peparini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...