Anna Tatangelo incidente: “Una grande paura, ma sto bene”

Lo scontro tra vetture sull’A1 ha messo in allarme tutti i suoi fan sui social network: Anna Tatangelo e l’incidente auto, nel quale è rimasta coinvolta questa mattina, è l’argomento più discusso del gossip in queste ore così concitate. Tutti si chiedono come stia la cantante di Sora, compagna di Gigi d’Alessio, che poche ore fa ha subito un incidente stradale tra Anagni e Colleferro. Sotto l’ultimo post, condiviso su Facebook e Instagram, la Tatangelo ha scritto: “Buongiorno! Fuori piove…“.

anna-tatangelo-incidente-auto

L’incidente sull’A1, che ha coinvolto questa mattina anche l’auto di Anna Tatangelo, per fortuna non ha avuto conseguenza gravi: nessun feriti ma solo tanta paura e alcuni danni. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli genti della sottosezione di polizia stradale di Frosinone. Lo scontro tra le vetture è avvenuto tra Anagni e Colleferro; molto probabilmente la cantante si è messa in viaggio, diretta ad una stazione radiofonica, intorno alle 10: il suo ultimo post su Facebook risale approssimativamente a quest’orario.

La Tatangelo si è lamentata del cattivo tempo, chissà che non sia stata proprio la pioggia a causare l’incidente, nel quale, per fortuna, nessuno ha subito conseguenze gravi. I fan, nonostante le notizie diramate dei media, temono per l’incolumità della loro beniamina, chiedendole delle sue condizioni sui social network. “Anna ma è vero dell’incidente?? Dacci tue notizie presto, un bacio grande grande“, ha scritto sulla fanpage di Facebook una fan. E la risposta di Anna non si è fatta attendere.

“Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande”, ha scritto la Tatangelo su Facebook, tranquillizzando tutti coloro che aspettavano un suo post. Non è proprio un bellissimo periodo per la cantante di Sora, dopo i problemi con la legge di Gigi D’Alessio, suo compagno e padre del suo unico figlio, rinviato a giudizio per rapina.

Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più…

Posted by Anna Tatangelo on Giovedì 26 novembre 2015