Anticipazioni Il segreto, 8 novembre: Conrado diventa cieco

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre: Fernando Esperanza vivi

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – La puntata di questa sera, 8 novembre, in onda su Canale 5 all 21:10 porta con se alcune novità. Le anticipazioni Il Segreto riguardano in particolar modo la ricerca di Esperanza. Mauricio raduna tutti i suoi uomini per unirsi a quelli di Gonzalo nella ricerca della bambina.
Intanto Francisca racconta ai suoi invitati un aneddoto su come Fulgencio ha scelto la professione di medico.

Lesmes invece progetta di uccidere Conrado, mentre Candela comunica ad Aurora che dovrà lasciare Puente Vejo per raggiungere per occuparsi del figlio della cugina morta appena dopo il parto. Ma le disgrazie sono ancora all’inizio durante il corso di questa puntata de Il Segreto. Infatti la casa di Emilia ed Alfonso verrà distrutta da un incendio doloso appiccato da Lewis, fratello bianco di Terence.

Anticipazioni Il Segreto, Conrado diventa cieco

Jacinta e Lesmes riusciranno a mettere appunto un composto esplosivo ai danni di Conrado che verrà coinvolto nell’incidente organizzato ad hoc e verrà privato delle vista.
Intanto proseguono le ricerche di Esperanza, Castaneda non si arrende e spera che sua figlia è ancora viva. Nel frattempo anche Fernando non si trova e tuttavia Gonzalo non sa come spiegare alla donna che sotto la pioggia e il gelo è improbabile che la bambina, da sola, sia sopravvissuta. Ma ad un certo punto della puntata de Il Segreto vedremo Fernando ed Esperanza ancora vivi, ma gli altri lo sapranno? Conrado, invece, incomincia a sospettare seriamente del Dottor Lesmes mentre Francisca Montenegro incomincia a pensare che suo cugino Fulgencio maltratti Bernarda, sua moglie.