Anticipazioni Uomini e Donne: scelta scontata per Gianmarco

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: scelta scontata per Gianmarco

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco Valenza sceglie Laura

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, la scelta di Gianmarco – Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata registrata stasera, 13 novembre. E’ stata una puntata con varie polemiche ma al centro di tutti c’è stata la scelta di Gianmarco Valenza che secondo le lingue più biforcute abbia scelto solo perché non aveva più chance di portare avanti il suo trono. Ma andiamo per gradi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LE ESTERNE

Le esterne di Lucas e Amedeo hanno infiammato gli animi in studio, come al solito. Per Amedeo Barbato c’è una nuova corteggiatrice, Romina, con la quale in men che non si dica gira un’esterna su uno yatch. Lei dice a lui che è un uomo misterioso lui, invece, confessa di trovarla attraente. Poi entrambi parlano “male” degli altri corteggiatori: per Amedeo Lucas Peracchi è uno gigolò e Romina, dal suo canto, non fa dei complimenti a Sophia.
Finita l’esterna, Ginamarco critica il collega che di nuovo mette in discussione il suo percorso per una nuova corteggiatrice che conosce appena. Sophia ritorna in studio, ma come corteggiatrice di Lucas. La ragazza ribadisce che vuole andar via, nonostante la romantica esterna a cavallo con Lucas, e che è andata in studio solo perché, per un attimo, ha creduto che Amedeo avesse avuto il coraggio di sceglierla, ma evidentemente non è così.
Un’altra esterna per Amedeo è con Fabiola, che allestisce una tenda entro la quale Amedeo vorrebbe rinchiudersi con la sua corteggiatrice ma anche qui si finisce col parlare di Lucas e Sophia. Amedeo critica sempre Lucas di mostrare il fisico, mentre per Lucas la tesi è sempre la stessa: allunga il brodo per non far terminare il suo trono.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, LUCAS PERACCHI

Intanto anche Lucas fa la sua esterna con Sara che subito le dichiara di quante sensazioni lui scaturisce in lei. In studio viene subito richiamata da Tina, parole troppo premature dopo solo un’esterna. Poi Lucas esce con Cristina che in palestra si scambiano qualche colpo di Kick Boxing. Dalla registrazione pare parlino solo di Sophia e Amedeo, ma i due ragazzi, in studio, dicono che l’esterna non ha riguardato solo quell’argomento.
Intanto Amedeo cerca sempre di attaccare Lucas appigliandosi a qualsiasi cosa.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, GIANMARCO SCEGLIE LAURA

LEGGI ANCHE LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI GIANMARCO A LAURA SU INSTAGRAM

Subito dopo l’esterna tra Laura e Gianmarco scoppia la polemica in studio. Gianmarco infatti regala alla sua corteggiatrice una collana della stessa marca della sua pochette che ha pubblicato sulla sua pagina Fb prima che l’esterna andasse in onda. E per la serie “Tronista truffaldino”, Tina e Gianni Sperti sono convinti che i due siano d’accordo, soprattutto dalla facilità con cui Laura si sarebbe riavvicinata a Gianmarco anche dopo un “No” dichiarato. Intanto Gianmarco decide di eliminare Loretta ma Cecilia infuriata va via. Lui le prega di rimanere perché la sua scelta si divideva proprio tra lei e Laura. Ma Cecilia è ferma sui suoi passi desidera andare via perché lo vede troppo preso da Laura. Il ragazzo cerca di convincerla ma lei va via. A quel punto invita Laura a ballare e Maria gli fa notare che se lo fa perderebbe per sempre Cecilia, ma a Gianmarco non importa, balla insieme a Laura la bacia e la sceglie dicendo, secondo quanto riporta Il vicolo delle news: “Ho sempre deciso io delle mie scelte “Per gli opinionisti Tina e Gianni è stata una scelta pianificata a tavolino. Una volta che Gianmarco non è riuscito più a portare avanti il suo trono non ha potuto fare altro che scegliere.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...