Belen e Higuain ballano il tango, mentre Stefano se la ride

gossipBelen e Higuain ballano il tango, mentre Stefano se la ride

Data:

Belen e Higuain ballano il tango, ma pare che Stefano De Martino non sia poi così geloso. Durante lo show dedicato ad Andrea Bocelli, che andrà in onda venerdì 11 dicembre su Rai Uno, la showgirl argentina si è scatenata con l’attaccante del Napoli in un ballo molto sensuale. Lo ha reso noto la stessa Belen, che sul suo profilo Instagram ha mostrato alcuni frame di quel particolare momento. Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, ha promesso di “non spezzare le gambe ad Higuain, se farà vincere lo scudetto al Napoli“.

belen-e-higuain-ballano-il-tango

Intervistato durante la trasmissione radiofonica La Radiazza, condotta da Gianni Simioli su Radio Marte, Stefano con il suo solito aplomb alla domanda “se Belen dovesse farti le corna con Gonzalo in cambio dello scudetto, da tifoso accetteresti?”, ha risposto: “Sarebbe un sacrificio troppo grande, mettiamola cosi: se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, in quel caso non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto di aver vinto lo scudetto“.

E mentre la squadra di Sarri è impegnata nel campionato, l’ex ballerino di Amici, con la sua solita ironia, ha dichiarato quanto sia importante riportare lo scudetto a Napoli. Stefano, da sempre grande tifoso della squadra azzurra, sarebbe disposto anche a “sacrificare” la moglie, pur di vedere il tricolore cucito sull’amatissima maglia! Vedere Belen e Higuain che ballano il tango è stata una scena epica, che ha unito il gossip allo sport.

La showgirl argentina non ha perso tempo a condividerla sui social network, tanto da definire l’evento “una serata magica, un tango improbabile“. I tifosi partenopei non hanno perso tempo a commentare il ballo tra Belen e il loro beniamino, ricordando ad Higuain di tenersi concentrato per lo scudetto. Dal canto suo, il bomber sembra essersi divertito molto ma niente gossip, visto che pare che anche lui sia felicemente impegnato…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...