Belen Rodriguez confonde un altro ballerino per Stefano De Martino

Belen Rodriguez trova sempre il modo di stare sotto i riflettori, anche se si tratta di una gaffe. La showgirl argentina è stata ospite al daytime di Amici del sabato pomeriggio e, forse, presa dalla troppa emozione di essere tornata nel luogo dei bei ricordi, dove ha conosciuto l’attuale marito, non si è accorta che al centro del palco a ballare non c’era quest’ultimo ma un altro ballerino. Belen Rodriguez per fortuna ha come arma vincente l’ironia.

Belen Rodriguez confonde un altro ballerino per Stefano De Martino

La modella argentina, infatti, ha raccontato la scena sui suoi profili social: “Belen: ‘Maria posso registrare il ballo di Stefano con il cellulare?’ Maria: ‘Certo, ma quello non è Stefano!’ #nonguariromai @amiciufficiale #amici15 #donnadistratta“. Per fortuna Belen Rodriguez ammette le sue mancanze ma gestisce tutto con classe e leggerezza ed è questo che la rende così simpatica.

Ricordiamo che lo studio di Amici è stato il luogo dove Belen e Stefano De Martino si sono incontrati per la prima volta: lui, all’epoca, stava con Emma Marrone ma l’argentina gli rubò il cuore. Dopo tre anni, eccoli di nuovo su quel palco, sposati e felici con un figlio, il piccolo Santiago, al quale la coppia è pronta a dare un fratellino, come ha rivelato la showgirl a Chi:

“So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia. Questa estate io e Stefano ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia“.