Belen Rodriguez non mostrerà più il volto di Santiago

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez non mostrerà più il volto di Santiago

Data:

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a tgcom24 ed ha parlato di molte cose riguardanti la sua vita privata e non: il lancio della nuova linea di gioielli 2Jewels, cui ha partecipato anche come co-creatrice, i progetti familiari e quelli lavorativi. In particolar modo, la show girl argentina ha preso una decisione importante riguardo il piccolo Santiago: Belen Rodriguez è una donna decisa che difende coi denti ciò a cui tiene.

Belen Rodriguez non mostrerà più il volto di Santiago

Dopo aver cacciato Selvaggia Lucarelli dal suo locale, il Ricci di Milano, perché la blogger aveva pesantemente offeso suo figlio, Belen Rodriguez ha preso una decisione importante riguardo il piccolo Santiago. La showgirl Argentina ama suo figlio sopra ogni cosa e tiene molto alla sua sicurezza. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato a tgcom24 in merito al non voler più mostrare l’immagine del figlio sui social:

Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare”.

 

Belen Rogriguez a Tu Si Que Vales ha dimostrato di essere una showgirl piena di risorse. Adesso, la ragazza parla di altri progetti che bollono in pentola dei quali non può ancora rivelare nulla. Un segreto, però, lo confida e cioè che a breve la modella argentina ed il marito Stefano De Martino si impegneranno per avere un altro bimbo: “Molto presto, è nei nostri programmi.. Questa estate ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...