Checco e i Modà e la “Passione Maledetta” a l’Arena di Giletti

MusicChecco e i Modà e la "Passione Maledetta" a l'Arena di Giletti

Data:

Kekko e i Modà ospiti a l’Arena di Giletti, oggi 22 novembre, presentano il loro nuovo album “Passione Maledetta“. L’intervista si concentra soprattutto su Kekko Silvestre e sulla sua paternità di quanto l’ha cambiato e quanto lo ha fatto maturare e questo percorso è presente anche nel suo ultimo cd. Ammette di essere molto geloso della figlia, e che un po’ lo acceca, ma al di là di questo il suo album è un vero e proprio percorso di crescita.

Kekko dei Modà passione maledetta nuovo album

Poi Giletti lo ha un po’ stuzzicato circa alcune sue dichiarazioni passate, tipo quando descrisse il suo incontro con Vasco: incontrare la star italiana per lui era stato meglio della sua prima volta, ma ha precisato però che riguarda solo la sua prima volta. Fare l’amore tutta la vita dunque, e magari farle con le canzoni di Vasco, ammette Kekko.

Poi ripercorrono un po’ insieme i suoi esordi, e quanto sia stata dura per il gruppo emergere dopo tutte le porte in faccia ricevute, ma che grazie al sostegno della famiglia è riuscito a trovare quella aperta, quella giusta, come dichiara in un’intervista anche Red Ronnie a Roxy Bar, ricordando la lettera del padre di Kekko, in cui confidava a Ronnie che ormai il figlio era scoraggiato ma il consiglio del presentatore fu quello di insistere affinché seguisse il suo sogno, e seguendo quel consiglio ora Kekko si trova proprio dove vorrebbe essere.

PASSIONE MALEDETTA DEI MODA’, IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 27 NOVEMBRE

Infine arriva il momento in cui canta un singolo tratto dal nuovo album dei Modà che uscirà il 27 novembre dal titolo “Passione maledetta“, in cui vengono proposte dieci tracce con stacchi rock e ritornelli orecchiabili. “Non è un disco figo o fighetto, è un disco in pieno stile Modà, ma il migliore che abbiamo fatto finora“, dichiara il frontman Kekko Silvestre, ci sono solo loro e alcune novità a partire dal produttore Diego Calvetti (Noemi, Patty Pravo, Bianca Atzei) che ha cercato di trasportare in studio il suono dei concerti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...