A Domenica Live le nozze di Carmen Russo: ecco l’abito da sposa

spettacoloprogrammi tvA Domenica Live le nozze di Carmen Russo: ecco l'abito da sposa

Data:

A Domenica Live le nozze di Carmen Russo: in diretta viene celebrato il matrimonio della famosa ballerina con Enzo Paolo Turchi, che le ha chiesto di sposarlo per la seconda volta dinnanzi alla piccola Maria, la bimba che hanno avuto il 14 febbraio 2013, proprio il giorno di San Valentino. 28 anni fa hanno celebrato la loro prima promessa, mentre giovedì scorso la promessa di matrimonio dinnanzi al prete.

domenica-live-le-nozze-di-carmen-russo

A Domenica Live le nozze di Carmen Russo hanno incuriosito il pubblico che da anni segue le loro vicissitudini private, dalla gravidanza della ballerina fino alla nascita della piccola Maria, che più volte ha fatto il suo ingresso negli studi televisivi di Barbara D’Urso. Come anche oggi, durante la diretta di Domenica Live, durante la quale la bimba ha accompagnato la mamma in un auto rosa: entrambe vestite di bianco erano attese da Enzo Paolo Turchi.

L’abito, ovviamente total white, è un modello molto stresso e molto lavorato, le sta di incanto. Carmen Russo ha 56 anni ma li porta benissimo: ha una linea da far invidia alle donne più giovani. Bouquet rosso, soltanto un paio di orecchini e un punto luce come collana. Il momento delle promesse è davvero emozionante: “Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita”, ha dichiarato Enzo Paolo Turchi.

La promessa di Carmen Russo invece è stata: “Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Però io con te non ho paura del buio, perché sei la luce e la verità. Non ho paura del freddo, perché sei il mio calore. Tu sei me, io sono te. Ti voglio chiedere una promessa, ossia di non cambiare mai, devi essere sempre l’uomo che ho conosciuto, perché se cambi non ti amo più!“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...