Emma Marrone presenta il suo nuovo album “Adesso”

spettacoloEmma Marrone presenta il suo nuovo album "Adesso"

Data:

Emma Marrone è inarrestabile: la cantante pubblicherà domani il suo nuovo album intitolato “Adesso”. Si tratta di un lavoro creato con molta calma, nel quale l’artista si cimenta, per la prima volta, in veste di produttrice: “Era arrivato il tempo di divertirmi e di prendermi i miei tempi. (…) Ho detto all’Universal che l’avrei consegnato solo quando lo avrei ritenuto pronto. Questa è la fi**ta di essere produttore“. Emma Marrone, quindi, presenta un album inedito, non solo per le canzoni, ma per il processo di lavorazione.

Emma Marrone presenta il suo nuovo album "Adesso"

Quello dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, promette di essere un lavoro coi fiocchi: si gioca sui contrasti, non solo della copertina in bianco e nero, ma della personalità di Emma Marrone che ammette di avere zone di luce e d’ombra dentro di sé: ”

Magari per orgoglio non le faccio vedere ma ci sono. Spesso preferisco passare per presuntuosa o str***a che mostrarmi fragile o in preda al panico. Ma non posso pensare di fare a meno di questo mestiere: ho fatto tanti lavori per mantenermi ma sin da piccola ho sognato questo mondo e da grande è diventata una vera malattia. Se non faccio la cantante non so che fare: non ho piani B“.

All’album di Emma, come ha rivelato lei stessa a tgcom24, hanno collaborato numerosi volti noti del panorama musicale italiano: Giuliano Sangiorgi, Amara, Cheope, Giovanni Caccamo. Come noterete, a parte il frontman dei Negramaro, tutti gli altri sono artisti emergenti, ed è proprio questa la sfida di Emma, la novità: ”

E’ il disco della scommesse fatto con autori giovani e amici. I pezzi non sono stati commissionati ma sono nati magari da una serata al pub o da una condivisione di esperienze. Ed essendo produttrice non mi sono fatta problemi a riaprire il disco che era già chiuso per inserire il brano di Caccamo“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...