Guendalina Tavassi del Grande Fratello ha partorito

Guendalina Tavassi è l’ex concorrete del Grande Fratello che ha partorito proprio questa mattina alle sette nella sua vasca da bagno. A quanto pare, il piccolo Salvatore, è un tipo mattiniero dato l’orario in cui ha deciso di venire al mondo. Inoltre il neonato sarà, sicuramente, coccolatissimo dalla mamma Guendalina Tavassi e da tutto il resto della famiglia, visto che è l’ultimo arrivato.

Guendalina Tavassi del Grande Fratello ha partorito

Salvatore, infatti, è il terzo bimbo dell’ex gieffina: prima di lui si sono state la sorella Gaia di 10 anni, nata dalla relazione di Guendalina Tavassi con Remo Nicolini e Chloe. Quest’ultima, invece, ha 2 anni ed è nata dal matrimonio con l’attuale compagno, Umberto D’Aponte. Il parto deve essere davvero stremante ma la Tavassi, comunque, non ha perso tempo ad annunciare il lieto evento sui social.

I post sulla bacheca Facebook di Guendalina Tavassi sono stati tutto un susseguirsi. Il primo è arrivato intorno le 12 e recita “eccomi, sono nato…già mi vogliono un mondo di bene“; il secondo post ritrae il bimbo in fasce mentre lo pesano e la didascalia fa “mi stanno pensando. … mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo“; il terzo post mostra una manina del piccolo. E’ finita qui? Certo che no. Di sicuro avremo altre foto del neonato in tempo reale.