Mercatini di Natale Limatola: “Cadeaux al Castello 2015”

CulturaMercatini di Natale Limatola: "Cadeaux al Castello 2015"

Data:

Mercatini di Natale 2015, Limatola

MERCATINI DI NATALE LIMATOLA – Oltre 120.000 visitatori nel 2014, 100 stand espostivi provenienti da diverse parti d’Italia e un Castello Medievale sono solo alcuni punti di forza dell’Evento Mercatini di Natale “Cadeaux al Castello 2015”. Giunto alla 6^ edizione, Mercatini di Natale al Castello di Limatola è unico nel suo genere, capace di conquistare i visitatori con la sua Atmosfera Magica che avvolge la struttura medievale millenaria che lo ospita. Le antiche Mura, il Giardino e tutti i dettagli preziosi dell’antica struttura sono il Set naturale per il Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello”, dal 13 Novembre all’8 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

Lungo tutto il perimetro del Castello e nelle Sale Interne, avvolti nella più incredibile delle Atmosfere Natalizie, si esibiscono, per i visitatori del Mercatino, Giullari, Trampolieri, Figuranti, Cortei in Costume Medievale, Cori Gospel, Rievocazioni Storiche, Falconieri e, naturalmente, in un’area appositamente adibita, Babbo Natale che aspetta i piccoli visitatori per raccogliere le letterine e fare una foto. Nell varie sale, dalla Corte alla Sala Canelli, i visitatori possono ammirare artigiani di oggettistica medievale, mostre di antiquariato, ceramiche, tappeti, casette in legno con addobbi natalizi e prodotti enogastronomici tipici locali, nel suggestivo scenario dell’antico Castello.

Si rinnova, dunque, la Magia delle Casette di Legno: passeggiate alla scoperta di Oggetti di Artigianato, assaporate le Tipicità Gastronomiche Locali, concedetevi qualche Momento di Sosta riscaldandovi con un Caldo Vin Brulé o degustando gustosi menu di prodotti tipici locali, godendo dello Spettacolo Luminoso che il Castello di Limatola sa regalarvi in questo Magico Momento dell’Anno.

Il Castello di Limatola diventa il luogo ideale per lo shopping natalizio in un’atmosfera sospesa tra arte e magia”.

Per ulteriore informazioni sul costo del biglietto, in cui è compreso un bicchiere di vin brulè o di succo di frutta, contattare info@castellodilimatola.it o telefonare al numero: 0823 484143.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...