Stasera in tv: va in onda Breaking Dawn parte 2 su Italia 1

Stasera in tv. Questa sera su Italia 1 andrà in onda Breaking Dawn part. 2. Si tratta della seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, scritta da Steèhenie Meyer nel lontano 2005 e che ha, letteralmente, stregato adolescenti di tutto il mondo. Il libro è stato un successo tale da meritare una trasposizione su pellicola diretta da diversi registi e tutti di fama mondiale. Il cast è altrettanto spettacolare: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono i protagonisti del film che vedremo stasera in tv.

Stasera in tv: va in onda Breaking Dawn parte 2 su Italia 1

Stasera in tv film: la trama di Breaking Dawn

Breaking Dawn part. 2 è la conclusione dell’intera saga di Twilight che sarà trasmessa stasera in tv. L’ultimo film è stato diviso in due parti a causa dell’intensità della trama e dell’importanza di alcuni particolari che non è stato possibile trascurare ed omettere. In questo ultimo capitolo, Bella ed Edward dovranno vedersela con i Volturi, la spietata famiglia di vampiri originali che vuole a tutti i costi ammazzare la famiglia Cullen.

I Cullen devono essere uccisi a causa della loro insubordinazione nel non aver rispettato gli ordini degli antichi vampiri. Edward e Bella, infatti, hanno avuto una bambina che, essendo per metà umana e per metà vampira, non può esistere in quanto creatura pericolosa e potente, anche più dei Volturi stessi. A questo punto, si tratta di lotta alla supremazia e vincerà il più forte. I Cullen si preparano alla battaglia. Se la vinceranno scopritelo voi stessi guardando la pellicola stasera in tv.