Stasera in tv: il palinsesto di venerdì 27 novembre 2015

Stasera in tv. Il palinsesto di stasera, venerdì 27 novembre 2015, si presenta ricco di programmi interessanti e molto attesi. Si parte da Sanremo Giovani, condotto da Carlo Conti per le nuove proposte del festival canoro più amato d’Italia, per arrivare all’attesissima puntata serale del Segreto di Canale 5. Insomma, stasera in tv ci saranno tanti contenuti e l’imbarazzo della scelta.

Stasera in tv: il palinsesto di venerdì 27 novembre 2015

Si parte da Rai 1. Stasera in tv ci sarà Sanremo Giovani: il re del venerdì sera, Carlo Conti, dedica un’intera serata alle nuove proposte del Festival di Sanremo. Anche se mancano circa tre mesi, meglio anticiparsi. Su Rai 2, invece, grande divertimento con Herbie – Il SuperMaggiolino, film d’animazione con l’attrice Lindsay Lohan. Su Rai 3, invece, ecco il film drammatico The WeatherMan con Nicholas Cage e Micheal Caine.

Passando sulle reti Mediaset, ecco cosa ci sarà questa sera sul piccolo schermo: sulla rete principale, Canale 5, le attesissime puntate della soap opera tutta spagnola Il Segreto. Su Rete 4, invece, andrà in onda il programma di approfondimento Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Italia 1, infine, torna Person Of Interest. Per chiudere in bellezza: su La7 ecco lo show dell’irriverente Maurizio Crozza intitolato, appunto, Crozza nel Paese delle Meraviglie e su Mtv verrà trasmesso il film drammatico Will Hunting – Genio Ribelle.