Verissimo, Maria e Fernando de Il segreto sono fidanzati?

A Verissimo Maria e Fernando de Il segreto sono fidanzati?  La figlia di Emilia ha emozionato l’affezionatissimo pubblico della soap spagnola: l’attrice, che interpreta l’amatissimo personaggio, Loreto Mauleon,è stata ospite di Silvia Toffanin. Laureata in ingegneria civile, Loreto ha raggiunto in poco tempo il successo, diventando Maria Castaneda. Ma gli occhi del gossip sono tutti puntati su di lei: è vero che nella vita reale è fidanzata con Fernando, interpretato da Carlos Serrano? A Verissimo Maria Castaneda si rivela…

verissimo-maria-de-il-segreto

Nata a San Sebastian nei Paesi Baschi, l’attrice ventisettenne  si è raccontata ai microfoni di Verissimo, dove sono state riproposte le scene più emozionanti, tratte da Il Segreto, che l’hanno vista protagonista, dalla confessione alle terribili violenze subite, fino alla scena del parto di Esperanza. Loreto Mauleon ha confessato di essere “pronta” per la maternità, visto che “sono innamoratissima del mio fidanzato e sono anche pronta per partorire: ho fatto le prove generali sul set!”.

Ma con chi sarebbe fidanzata l’affascinante Loreto nella realtà? Pare che l’amatissima figlia di Emilia sarebbe fidanzata con Carlos Serrano, che interpreta il malvagio Fernando Mesia, ma in merito l’attrice non ha confermato né smentito. Immediatamente dopo viene riproposta la scena in cui lui si getta nel vuoto con Esperanza: “Ho avuto molta paura, lui è saltato davvero nel vuoto, ma con un bambolotto. Io lo trattenevo per i piedi perché avevo paura che scivolasse”.

E’ arrivato poi in studio Jonathan, che spiega a Loreto quanto sia amata qui in Italia, tanto “che, a Milano, abbiamo già una piazza dedicata a te: si chiama Piazza Loreto“. In realtà è un piazzale, ma vabbeh, Silvia Toffanin giustamente lo rimprovera perché quel luogo è legato ad un ricordo drammatico della storia italiana.