Alessia Marcuzzi celebra il primo anniversario col suo Paolo

Cosa c’è di più bello di una cerimonia intima e lontana dai riflettori? Nulla. Lo sa bene la conduttrice Mediaset, Alessia Marcuzzi, che lo scorso anno ha detto si al marito Paolo Calabresi Marconi in una cerimonia per pochi eletti e super segreta. Solo quando tutto era finito Alessia Marcuzzi ha postato una frase sul suo account social che annunciava cosa era accaduto: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!“.

Alessia Marcuzzi celebra il primo anniversario col suo Paolo

La conduttrice del Grande Fratello 2015 ha postato oggi, in onore del suo primo anniversario con Paolo, un collage di foto su Instagram che ritraggono i momenti più belli della giornata, tra cui anche l’uscita dalla chiesa e conseguente bacio finale. Insieme alla foto, Alessia Marcuzzi ha pubblicato una frase che spiega i motivi della segretezza della cerimonia: “Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta!”.

Il grande giorno è arrivato anche per lei e non poteva esserci miglior lieto fine se non quello che la vede felice accanto all’uomo che ama. Alessia Marcuzzi è alle prese con la conduzione del Grande Fratello 2015 che sta per finire e, ad ogni prima serata, mostra un fisico invidiabile in altrettanti abiti mozzafiato. L’ultima sua mise che ha fatto colpo è stata quella del vestito che ha indossato ieri ad un evento di Versace: spacco vertiginoso ed ampie scollature. Con le temperature a Milano sarà morta dal freddo ma, come ha detto lei postando l’immagine su Instagram, “chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire“.