Amici 2016: Emma riprende Lele e Luca

spettacoloAmici 2016: Emma riprende Lele e Luca

Data:

Amici 2016 sta andando in onda proprio adesso ed ospite in studio è Emma Marrone. Si tratta della scuola di spettacolo più famosa d’Italia, dove i ragazzi entrano per affinare le proprie capacità artistiche grazie agli insegnamenti ed al sostegno di validi professori. Ogni puntata vede nello studio di Amici 2016 anche grandi ospiti che assistono allo show e possono dire la loro.

Amici 2016: Emma riprende Lele e Luca

Nella puntata odierna di Amici 2016 c’è Emma Marrone che siede accanto a Maria De Filippi mentre i ragazzi sono in sfida. La cantante salentina è venuta come ospite per presentare il suo nuovo singolo Arriverà L’Amore, scritto da Gianna Nannini e primo estratto dell’album Adesso, disco d’oro certificato in solo una settimana. Emma ha assistito alla sfida tra Lele e Luca. Quest’ultimo era privo di voce ed in primo momento si è detto impossibilitato a cantare ma, sotto consiglio dei prof., il ragazzo si è comunque esibito non garantendo una performance perfetta.

Lele ha portato a casa il punto, mentre Luca è stato criticato a causa della sua esibizione andata male, secondo Zerbi, non per la voce ma per l’espressività mancata. Emma, a questo punto, è intervenuta dicendo all’allievo: “Qui gli applausi sono gratuiti ma quando fai un tour di 30 date ci puoi arrivare così alla fine. Però se hai undici mila persone paganti che si aspettano un bello spettacolo non puoi dirgli ‘non ho voce’ perché dopo ti vengono a prendere fin sotto casa“. La salentina poi si è rivota a Lele dicendogli: “La tua esibizione è stata bella ma quando canti non mettere la mano sulla capsula del microfono, non sei Samuel dei Subsonica“. Insomma ragazzi, fate tesoro dei consigli della signora Marrone.

Per il resto è Emma Marrone è sembrata rilassata e informa. Nei suoi occhi e nella sua espressione non un ombra di turbamento relativa al fatto che avrebbe potuto incontrare Stefano De Martino, il suo ex fidanzato oggi marito di Belen, che si trova nel talent show all’interno del cast. Dunque pericolo scampato e tutto fila liscio ad Amici 2016.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...