Angela Celentano news: Celeste Ruiz ora vive in Argentina?

spettacolochi l'ha vistoAngela Celentano news: Celeste Ruiz ora vive in Argentina?

Data:

Angela Celentano news: una telespettatrice di Chi l’ha visto ha segnalato alla trasmissione un video su Youtube, che mostrava una ragazza durante i festeggiamenti del suo compleanno. E’ rimasta incuriosita dal nome con cui era indicizzata: Celeste Ruiz. In realtà Ruiz è un cognome molto comune in tutta l’America latina; ma una volta scorse le immagini sono stati gli stessi giornalisti ad essere rimasti colpiti dall’incredibile somiglianza tra le due donne, quindi tra la Celeste Ruiz che aveva spedito le mail alla famiglia Celentano da Acapulco e che diceva di essere Angela (non sono mai riusciti a rintracciarla, n.d.r.) e la ragazza del video su Youtube. E’ davvero la stessa persona?
angela celentano foto celeste ruiz

Dalle indagini di Ercole Rocchetti si è scoperto che la ragazza del video vive in Argentina, a Salta, a migliaia di chilometri di distanza da Acapulco.  Inoltre sembra essere più grande di almeno 5 anni rispetto all’età che dovrebbe avere oggi Angela Celentano. In altre immagini e video postate su Facebook, la somiglianza tra le due sembra non essere poi così coincidente. Il giornalista Ercole Rochetti ha deciso di contattare Viter Vit Sutar, l’uomo che ha pubblicato le numerose immagini della Celeste argentina.

L’uomo ha risposto soltanto dopo moltissimi giorni, ma lo ha fatto in un modo che ha lasciato sbigottita l’intera redazione di Chi l’ha visto. Ad Ercole Rocchetti ha risposto in inglese, accusandolo di essere un impostore. Ma non solo: lo ha prima bloccato su Facebook e poi ha fatto girare una foto, corredata del seguente messaggio: “Fate attenzione a questa persona, sta cercando di procurarsi tramite Facebook informazioni sulle ragazze“.

Angela Celentano news: lo stesso viso rotondo, gli identici capelli, la stessa carnagione, il medesimo nome. Potrebbe essere di questa donna, che spegne le candeline, la foto e l’identità di Celeste Ruiz, la misteriosa messicana, che tanto aveva fatto sperare la famiglia di Angela Celentano? Forse si tratta soltanto di una suggestione, ma di certo la ragazza del video ha colpito tantissimi telespettatori italiani. In pochi giorni, su Youtube, sono arrivate tantissime visualizzazioni, gli stessi familiari di Angela Maria e Catello Celentano insieme al loro avvocato Luigi Ferrandino vogliono approfondire questa pista, al punto di aver nominato un perito informatico per accertare la compatibilità tra la Celeste Ruiz della foto e la donna apparsa su Youtube.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...