Anticipazioni Il Segreto, 27 dicembre: Bosco salva Francisca

Anticipazioni Il Segreto, 27 dicembre. In onda alle 21:10 su Canale 5 l’attesissima puntata natalizia de Il Segreto. Durante questa puntata Francisca decide di affrontare gli anarchici e si reca presso il loro rifugio. Qui però viene sopravvata da questi ultimi che la conducono nel bosco per fustigarla fino ad ucciderla. Per fortuna viene aiutata dall’intervento di Bosco, che si trovava a passare per caso nei dintorni e le salva la vita da morte certa.

Anticipazioni Il Segreto, 27 dicembre: Francisca catturata dagli anarchici

Intanto Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado. Vederli insieme, per Aurora, sarà uno choc e crolleranno tutte le sue certezze nei confronti dell’uomo che crede sia ancora innamorato della sua ex. I tentativi di dissuadere la sua amata dal pensiero che ora la tormenta sono vani. Aurora non riesce a perdonarlo e a credergli nonostante Conrado gli abbia chiarito più volte che ormai per lui Alicia è solo un’amica. Ma è difficile fare ragionare una donna gelosa e questo Conrado lo sa.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI TUTTA LA SETTIMANA DEL IL SEGRETO

Intanto Francisca per riconoscenza nei confronti di Bosco, lo invita ad andare a vivere nella sua villa. Il desiderio della donna è amarlo come una madre ama suo figlio, ma questa decisione in paese viene calugnata e non tutti riescono a capire a fondo la natura del loro affetto che probabilmente viene frainteso.