Anticipazioni Il Segreto, 28/29/30 dicembre: Francisca e Bosco

spettacoloil segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto, 28/29/30 dicembre: Francisca e Bosco

Data:

Anticipazioni Il Segreto, da lunedì a mercoledì 30 dicembre. Nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 alle ore 16:20, vedremo Francisca sempre più depressa. La donna passa il tempo chiusa nel suo ufficio e non si lascia avvicinare da nessuno. Bosco intanto viene tenuto in stato di schiavitù da Silverio, un uomo rozzo e crudele che lui crede suo nonno e padre d sua madre Clarita. Francisca decide di affrontare gli anarchici e si reca al loro rifugio, da sola. Qui la donna viene frustata e umiliata in ogni modo dagli anarchici, ma quando la situazione sembra degenerare drammaticamente, Bosco riesce a liberarla. Francisca poi chiede a Bosco di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio.

Anticipazioni Il Segreto, dal 28 al 30 dicembre

Nel frattempo Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamente a Conrado. Aurora però si arrabbia molto quando vede insieme Conrado e Alicia. L’uomo cerca di spiegarle che ama soltanto lei e che Alicia non è altro che la sua ex, ma Aurora non riesce a perdonarlo.

Bosco accetta dunque di andare a vivere nella villa di Francisca, ma molti in paese non comprendono il genere di rapporto che li unisce e i pettegolezzi prendono piede. Mauricio, di sua iniziativa invece, segue Bosco ma il ragazzo se ne accorge subito. Intanto Nicola dice a tutti che, a causa dell’improvvisa morte di una sua zia, i suoi genitori e la sua famiglia non parteciperanno alle sue nozze, e che lui comunque non intende spostarne la data. E per questa decisione Don Anselmo nutre dei forti dubbi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...