Anticipazioni Il Segreto a Verissimo: Aurora non muore

Anticipazioni Il Segreto: Aurora, la sorella di Gonzalo, sta bene, non è morta. Ecco la notizia in esclusiva che è stata svelata negli studi di Verissimo, subito dopo l’intervista di Fernando. Gli appassionati della soap Il Segreto possono dormire sogni tranquilli, perché i due personaggi “buoni” non spariranno dalle scene. E’ stata mandata in onda qualche scena della prossima puntata de Il Segreto, presentata in esclusiva dalla Toffanin negli studi di Verissimo.

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto: ormai Verissimo è diventato una delle fonti più interessanti sulle anticipazioni de Il Segreto, grazie anche alle interviste che Silvia Toffanin si diverte a realizzare. Questo sabato è stato ospitato negli studi Carlos Serrano, che interpreta il malvagio Fernando, il quale pare che continuerà ad essere così cattivo e che non incontrerà mai una donna che cambierà il suo carattere.

Per sapere in largo anticipo quali altri trame intricate legheranno tra loro i personaggi de Il Segreto, non perdete mai le interviste di Silvia Toffanin. Scopriremo presto quale altro protagonista della soap sarà suo ospite alla prossima puntata!