Anticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa per Sophia

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa per Sophia

Data:

Uomini e Donne, amedeo e sophiaLa nuova coppia di Uomini e Donne è già amatissima dai suoi fan che fanno di tutto pur di scattare una foto insieme a loro. A riportare la notizia è il sito dedicato al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, newsued.it, e la notizia riguarda propria una fan della coppia che abita nello stesso quartiere di Amedeo Barbato. Per Sophia, la sua nuova fidanzata, è stata una sorpresa accogliere una delle sue fan che racconta la gentilezza della bella sicula.

Sono stata domenica pomeriggio a casa di Amedeo. Ci ha fatte entrare e ci ha detto di fare silenzio perché Sophia non sapeva della nostra presenza, appena ci ha viste é rimasta sorpresa era emozionata, ci ha abbracciate e baciate tutte è davvero gentile e poi da vicino é uno spettacolo, come anche il nostro Amedeo e ci ha detto che alle sette andavano a Napoli. Li ho visti molto coinvolti, innamorati. Sono stupendi.

Purtroppo di più non è dato sapere e non sarà stato facile nemmeno scattare una foto visto che Amedeo e Sophia hanno il divieto, dalla parte della redazione di Uomini e Donne, di pubblicare foto o novità che riguardano loro due. Il programma è infatti sospeso per le feste natalizie e la scelta di Amedeo andrà in onda solo dopo l’epifania. Tuttavia è stato il sito ufficiale di Uomini e Donne ad anticipare la scelta perché i fan della neo coppia proprio non potevano aspettare tutti questi giorni per sapere chi Amedeo avesse scelto, nonostante è sia sembrata la scelta più naturale la sua.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...